Officina Multirotori è il primo centro in Italia specializzato nella riparazione di droni e dispositivi DJI.

Vengono effettuati controlli, aggiornamenti, riparazioni, sostituite parti originali e fornita assistenza in generale su tutti i modelli DJI e in particolare:

  • DJI Phantom 4
  • DJI Phantom 4 Advanced
  • DJI Phantom 4 Pro
  • DJI Phantom 4 Pro Plus
  • DJI Spark
  • DJI Mavic Pro
  • DJI Mavic Pro Platinum
  • DJI Mavic 2 Zoom
  • DJI Mavic 2 Pro
  • DJI Mavic Air
  • DJI Mavic Air 2
  • DJI Air 3
  • DJI Air 2S
  • DJI Mavic 3
  • DJI Mavic 3 Cine
  • DJI Mavic 3 Classic
  • DJI Mavic 3 Pro
  • DJI Mavic Mini
  • DJI Mini 2
  • DJI Mini SE
  • DJI Mini 2 SE
  • DJI Mini 3
  • DJI Mini 3 Pro
  • DJI Mini 4 Pro
  • DJI Avata
  • DJI Inspire 1
  • DJI Inspire 1 PRO/RAW
  • DJI Inspire 2
  • DJI Inspire 3
  • DJI F450
  • DJI F550
  • DJI S900
  • DJI S1000
  • DJI Zenmuse

Sostituzione scocca, sostituzione motori, sostituzione bracci, sostituzione schede elettroniche, riparazione gimbal, sostituzione di parti specifiche, modifiche con parti speciali, aggiornamento e ripristino firmware, revisioni, test e prove di volo.

L'elettronica venuta a contatto con acqua non sarà riparata.

Il laboratorio è aperto dal lunedi al venerdi dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Se devi portare un drone è necessario prendere un appuntamento chiamando il numero 349 4246924 oppure scrivere a info@officinamultirotori.it.

Se invece devi spedire il tuo drone scarica il modulo qui sotto e segui le indicazioni riportate su di esso.

MODULO DI ASSISTENZA

L'indirizzo per la spedizione è il seguente:

OFFICINA MULTIROTORI
Via C. Colombo - Residenza Cedri 102/132
20079 Basiglio (MI)


Preferisci che Officina Multirotori ritiri il drone al tuo indirizzo? Clicca qui!

Ricevuto il drone verrà identificato il problema e in tempi brevi comunicato al Cliente la migliore soluzione per una riparazione o eventuali alternative.

Nel caso il Cliente non volesse sostenere i costi della riparazione il drone verrà riconsegnato o rispedito al mittente e addebitato un costo di 40€/ora per il lavoro di preventivo oltre le spese di consegna.

Prima di spedire il drone assicurarsi di avere rimosso la scheda di memoria. Si prega gentilmente di imballare accuratamente il contenuto per evitare danni accidentali durante il trasporto. Officina Multirotori non risponde di danni o smarrimento del pacco causati dal corriere durante il periodo di spedizione pertanto è consigliato richiedere una spedizione assicurata.

La spedizione di ritorno verrà effettuata esclusivamente da Officina Multirotori.

dji logo dji phantom repair dji logo

SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE:

Non viene fornita assistenza tecnica nè costo di preventivo della riparazione per telefono o via email, il dispositivo deve essere consegnato o spedito in laboratorio.

Non siamo un centro autorizzato DJI ma è possibile ugualmente eseguire riparazioni in garanzia. Sarà nostra cura inviare il dispositivo presso il centro assistenza ufficiale DJI all'estero. La pratica viene seguita da Officina Multirotori e i tempi di riparazione o sostituzione sono di circa due settimane.

Vuoi acquistare un drone usato? Ti serve attrezzatura specifica?

Visita l'area usato dello shop

RITIRIAMO IL TUO DRONE SERIE PHANTOM / MAVIC USATO O INCIDENTATO!

clicca qui

Informazioni

  • Officina Multirotori
  • Tel. 349 4246924
  • Via Cristoforo Colombo
  • Residenza Cedri 102
  • 20079 Basiglio - Milano 3 (MI)
  • info@officinamultirotori.it
  • P.IVA: IT08951710964
  • SOLO SU APPUNTAMENTO
  • Orari: Lun-Ven 10-13 15-18
  • CHIUSO sabato e domenica