Officina Multirotori è il primo centro in Italia specializzato nella riparazione di droni e dispositivi DJI.

Vengono effettuati controlli, aggiornamenti, riparazioni, sostituite parti originali e fornita assistenza in generale su tutti i modelli DJI e in particolare:

  • DJI Phantom 1
  • DJI Phantom 2 Vision
  • DJI Phantom 3 Standard
  • DJI Phantom 3 Advanced
  • DJI Phantom 3 Professional
  • DJI Phantom 3 4K
  • DJI Phantom 3 SE
  • DJI Phantom 4
  • DJI Phantom 4 Advanced
  • DJI Phantom 4 Pro
  • DJI Phantom 4 Pro Plus
  • DJI Spark
  • DJI Mavic Pro
  • DJI Mavic Pro Platinum
  • DJI Mavic 2 Zoom
  • DJI Mavic 2 Pro
  • DJI Mavic Air
  • DJI Mavic Air 2
  • DJI Air 2S
  • DJI Mavic 3
  • DJI Mavic 3 Cine
  • DJI Mavic 3 Classic
  • DJI Mavic Mini
  • DJI Mini 2
  • DJI Mini SE
  • DJI Mini 3
  • DJI Mini 3 Pro
  • DJI Avata
  • DJI Inspire 1
  • DJI Inspire 1 PRO/RAW
  • DJI Inspire 2
  • DJI F450
  • DJI F550
  • DJI S900
  • DJI S1000
  • DJI Zenmuse

Sostituzione scocca, sostituzione motori, sostutizione bracci, sostituzione schede elettroniche, riparazione gimbal, sostituzione di parti specifiche, modifiche con parti speciali, aggiornamento e ripristino firmware, test e prove di volo.

L'elettronica venuta a contatto con acqua non sarà riparata.

Il laboratorio è aperto dal lunedi al venerdi dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Se devi portare un drone è necessario prendere un appuntamento chiamando il numero 349 4246924 oppure scrivere a info@officinamultirotori.it.

Se invece devi spedire il tuo drone scarica il modulo qui sotto e segui le indicazioni riportate su di esso.

MODULO DI ASSISTENZA

L'indirizzo per la spedizione è il seguente:

OFFICINA MULTIROTORI
Via C. Colombo - Residenza Cedri 102/132
20079 Basiglio (MI)


Preferisci che Officina Multirotori ritiri il drone al tuo indirizzo? Clicca qui!

dji logo dji phantom repair dji logo

SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE:

Non viene fornita assistenza tecnica nè costo di preventivo della riparazione per telefono o via email, il dispositivo deve essere consegnato o spedito in laboratorio.

Non siamo un centro autorizzato DJI ma è possibile ugualmente eseguire riparazioni in garanzia. Sarà nostra cura inviare il dispositivo presso il centro assistenza ufficiale DJI all'estero. La pratica viene seguita da Officina Multirotori e i tempi di riparazione o sostituzione sono di circa due settimane.

Vuoi acquistare un drone usato? Ti serve attrezzatura specifica?

Visita l'area usato dello shop

RITIRIAMO IL TUO DRONE SERIE PHANTOM / MAVIC USATO O INCIDENTATO!

clicca qui

Informazioni

  • Officina Multirotori
  • Tel. 349 4246924
  • Via Cristoforo Colombo
  • Residenza Cedri 102
  • 20079 Basiglio - Milano 3 (MI)
  • info@officinamultirotori.it
  • P.IVA: IT08951710964
  • SOLO SU APPUNTAMENTO
  • Orari: Lun-Ven 10-13 15-18
  • CHIUSO sabato e domenica