RITIRO DRONI USATI E INCIDENTATI


Se hai un drone DJI della serie Phantom, Mavic o Spark usato, incidentato o non funzionante, Officina Multirotori lo ritira.

La procedura è semplice: prendi un appuntamento presso il laboratorio o spedisci il drone con tutto il materiale da valutare (radiocomando, batterie e accessori).

Se vieni in laboratorio il drone verrà valutato al momento e pagato in contanti. Officina Multirotori è aperto dal lunedi al venerdi dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00. È necessario fissare un appuntamento.

Se decidi di inviare il drone scarica e stampa questo modulo:

SCARICA QUI IL MODULO DI RITIRO USATO O INCIDENTATO

compilalo e spedisci il materiale all'indirizzo indicato sul modulo. Ricevuto il drone verrà valutato entro 24 ore e il pagamento eseguito con bonifico bancario.

Purtroppo non è possibile valutare un drone per telefono o via email.

Eventuali accessori come parabole per antenne, filtri fotografici per obiettivi, proteggi gimbal, supporti e paraluce per tablet, paraeliche e accessori non originali non saranno presi in considerazione durante la valutazione.

In caso tu non sia soddisfatto dell'offerta non dovrai pagare nulla riguardo la valutazione. Restano a tuo carico solamente le spese di spedizione verso e da Officina Multirotori.

I droni che sono venuti a contatto con acqua non saranno valutati nè ritirati.

Per qualsiasi informazione o chiarimento scrivi a: info@officinamultirotori.it oppure telefona al 349 4246924.

drone lab

Vuoi acquistare un drone usato? Ti serve attrezzatura specifica?

Visita l'area usato